Menù Vicino

Schizzo domestico

ASD Sport Compass

Potenziare l’inclusione, orientarsi verso uno stile di vita sportivo e sano e un tempo libero sostenibile

Noi di ASD Sport Compass indirizziamo la rotta verso un futuro inclusivo facilitando l’accesso, sostenendo iniziative amatoriali e sviluppando, adottando metodologie nello sport.

Con visione ed esperienza nel promuovere lo sviluppo personale e attraverso il potere dell’educazione non formale nello sport, miriamo a creare un ambiente in cui le persone possano imparare, crescere e prosperare.

ASD Sport Compass
promuove e sviluppa attività sportive dilettantistiche, Educazione e Inclusione attraverso lo Sport.

Non solo sosteniamo uno stile di vita sano, ma ci battiamo anche per ottenerlo inclusione sociale, sostenibilità ambientale, progresso digitale e cittadinanza attiva. Ci impegniamo a creare una comunità diversificata e accogliente che abbracci tutti, indipendentemente dal loro background o dalle loro capacità.

Insieme navighiamo verso un futuro in cui lo sport dà potere agli individui, rafforza i legami e ispira cambiamenti positivi essendo la chiave per sbloccare preziose lezioni di vita.

Attività Sportive

Partecipare alle nostre attività sportive offre opportunità per sviluppo delle abilità fisiche e mentali, coltivare il lavoro di squadra, la perseveranza, la disciplina, la resilienza, nonché svago e piacere..

Arrampicata in alto e
Datti una calmata

Sali sulle vette più alte e ritrova il contatto con la natura! Nella migliore delle ipotesi, l'arrampicata su roccia simboleggia la libertà, l'avventura e il coraggio. Lasciati ispirare dalla profonda Arte dell'Arrampicata insieme ad ASD Sport Compass!

Il mare come stile di vita &
Essere marino

Dedicato a promuovere la consapevolezza, lo spirito di squadra, la crescita/benessere atletico e personale. in breve, si allinea alla buona arte marinaresca, che include un necessario assorbimento della flora e della fauna marina e uno stile di vita più stimolante dentro e intorno al mare.

Nato per essere in volo e
Scopri nuovi orizzonti

Sblocca gli orizzonti sconfinati della tua mente; oltre ai mari, ASD Sport Compass naviga anche nei cieli! Vola in alto, impara liberamente ed evolvi con le nostre avventure in parapendio per mente, corpo e natura.

"La crescita personale e la costruzione del carattere sono risultati naturali di uno stile di vita sportivo attivo."

ASD Sport Compass è socia della Federazione Italiana Vela
“FEDERAZIONE VELISTICA ITALIANA”

Sentiti benvenuto e unisciti all'ASD Sport Compass:
Dove passione e competenza convergono!